CASE ALBERGO AL CORTILETTO

Cortile Ortega
Licata (Agrigento)

Da € 50/giorno Richiedi Info

Dettagli & Prezzi


Descrizione Prezzo Medio

Descrizione

L’Hotel si trova a 8 minuti a piedi dalla spiaggia. Il Case Albergo Al Cortiletto sorge nell’ex quartiere spagnolo dell’antica città di Licata, vicino a una spiaggia sabbiosa.

Gli appartamenti, costituiti da zone giorno e notte distribuite su 2 livelli, sono provvisti di una cucina completamente accessoriata e di ventilatori.

Come ospiti della struttura potrete usufruire del servizio di prima colazione o richiedere la consegna a domicilio della spesa. Avrete modo di acquistare anche prodotti e vini tipici siciliani.

Il Case Albergo occupa un palazzo storico ristrutturato che si erge alla fine di una scalinata. Durante la primavera e l’estate, il giardino viene attrezzato con tavoli, sedie e barbecue.

A vostra disposizione anche una navetta gratuita da e per la stazione degli autobus di Licata.

Prezzo Medio (al giorno a persona)

Euro 50,00 €
Il prezzo si intende per persona, per notte in B&B dove disponibile

Richiedi Informazioni


Richiedi Informazioni Contattaci Offerte

Richiedi informazioni per questa struttura

Accetto le condizioni della Privacy

La richiesta di informazioni non è vincolante e non ha valore di prenotazione.
Vi risponderà direttamente la struttura che vi offrirà il miglior prezzo per il trattamento richiesto

Telefono: 3348371872 -

Offerte

Dove siamo


Mappa Dati GPS
Leaflet | © OpenStreetMap contributors

Dati GPS:
Lat: 37.100312
Long: 13.935801

Seguici su Facebook